Ripartiamo!!!

Ripartiamo!!!

Una location privilegiata per la posizione e i servizi che offre: l’agricamping Noara Beach di Cologna Spiaggia (vicinissima a Roseto degli Abruzzi) è ubicata sul mare ma gode anche del panorama montano: il massiccio del Gran Sasso infatti è raggiungibile in meno di un’ora di strada per abbinare una vacanza mare-monti deliziosa.

Noara Beach dispone di ben 38 piazzole sosta camper con carico e scarico direttamente nella posizione di sosta, allaccio corrente, ampi servizi igienici con bagni, docce, lavabo. Inoltre,la parte dedicata al soggiorno, prevede due aree barbecue, un bar, zona solarium con ombrelloni e sdraio ed una piccola spiaggia attrezzata. Nel fine settimana sarà possibile degustare prodotti tipici locali come i famigerati arrosticini.

L’agricamping gode di una vista privilegiata in quanto da ogni angolo della struttura è possibile godere della vista mare. A pochi mt di distanza si trovano i principali servizi come poste, ristoranti, banca, negozi di alimentari, farmacia, raggiungibili comodamente a piedi. Per chi volesse invece dilettarsi con la bicicletta, una comoda pista ciclabile conduce in circa 15 minuti ai vicini centri di Roseto degli Abruzzi e Giulianova, vivaci cittadine della costa abruzzese.
Vi Aspettiamo!

×